Il Cliente ha la possibilità di cambiare il prodotto acquistato che dovesse essere danneggiato manifestando tale volontà entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del prodotto, nel rispetto delle modalità di Reso e Cambio qui descritte, dettagliatamente indicate nella sezione Resi e Cambi.
Il prodotto acquistato deve essere restituito al Venditore dal Cliente nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto.
Il Reso e il Cambio devono avvenire dal medesimo Stato in cui è stato consegnato l’ordine.
In alternativa, a scelta del Cliente, il Cliente stesso può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto acquistato secondo le modalità dettagliatamente disciplinate dall’articolo 8.
Le spese del reso del prodotto acquistato sono a carico del Cliente. Il costo del ritiro è complessivamente di Euro 9,00 (Euro nove,00), da saldare anticipatamente tramite Satispay, bonifico bancario o PayPal.
Il Cliente che esercita il reso è tenuto a contattare il Venditore inviando un’email all’indirizzo ordini@efficientdriving.it contenente la seguente informativa e documentazione:
Il Cliente riceverà via email una risposta dal Venditore, che conferma l’avvenuta ricezione della richiesta di Reso e/o cambio.
Il Cliente deve, quindi, formare il pacco includendo all’interno tutto ciò che ha ricevuto, a titolo esemplificativo e non esaustivo: la scatola ricevuta, il prodotto acquistato e la documentazione richiesta adeguatamente compilata.
Successivamente, il Cliente deve spedire il pacco così formato al seguente indirizzo:
EfficientDriving sas di Mazzocco Marco & c.
Via A. Volta n. 36
36072 Chiampo (VI)
Italia
EFFICIENT DRIVING S.A.S. di Mazzocco Marco & C.
P.IVA 03647610249
Tel +39 349 2207908
info@efficientdriving.it